Ultima occasione per la detrazione fiscale del 65%

Ecobonus 2024

Con l’autunno e l’inverno ormai alle porte, vi ricordiamo che la detrazione fiscale del 65% per la sostituzione del vostro vecchio impianto di riscaldamento con uno nuovo a condensazione è confermata fino a fine 2024.

A chi spetta la detrazione?

La detrazione spetta a chi sostituisce il vecchio impianto di riscaldamento con un impianto di nuova generazione modulante ed a condensazione.

La detrazione spetta anche per la sostituzione dei soli bruciatori di vecchi impianti a nastri radianti Fraccaro o di altre marche.

In questo caso, le nostre squadre intervengono con la sola sostituzione dei bruciatori con nuovi bruciatori a condensazione, dando diritto alla detrazione fiscale del 65% di tutta la spesa sostenuta, comprensiva anche degli oneri di installazione.

I bruciatori di nuova generazione inoltre, grazie ad un ampio range di modulazione e alla termoregolazione intelligente, permettono una riduzione dei consumi con un netto risparmio in bolletta. L’investimento iniziale viene recuperato in pochi anni grazie alla riduzione dei consumi.

 

La detrazione fiscale sarà in vigore fino al 31 dicembre 2024, non sarà rinnovata nel 2025.
Cogli al volo questa ultima possibilità di efficientare il tuo impianto di riscaldamento usufruendo della detrazione fiscale!

 

Contattaci per una quotazione gratuita

Scopri di più sugli unici nastri radianti a condensazione

Scopri in cosa consiste l’efficientamento di impianti a nastri radianti esistenti

blank

Diego Filippin